Chi siamo

Chi siamo

Necsy è un’azienda che da oltre trent’anni è presente sul mercato dell’Information Communication Technology, dove si è sempre distinta per le prestazioni dei prodotti, la flessibilità delle soluzioni e l’affidabilità dei propri servizi. Le competenze tecniche dei nostri ingegneri si sono sviluppate negli anni, grazie alle esperienze maturate all’interno di complesse organizzazioni multinazionali in cui l’azienda si è trovata ad operare ed alla collaborazione con numerosi partner, leader di riferimento nel mercato ICT.  

Le preziose “seniority” che ne sono nate, affiancate da giovani talenti, garantiscono competenza e capacità nella realizzazione di Contact Center e soluzioni software, finalizzate a rendere i processi di interazione fra l’azienda ed i propri clienti, partner e collaboratori, un elemento distintivo ed una chiave di successo.

Alle aziende del settore Enterprise, ci proponiamo come partner per la realizzazione di soluzioni di Customer Interaction Management e Contact Center multicanale, come fattore abilitante di una strategia di Customer Experience.

Collaboriamo inoltre con i primarie Telcos e Utilities, per i quali realizziamo soluzioni software personalizzate, App e Web App per mobile, integrate con gli ambienti legacy,  per la gestione e l’automazione di processi operativi,  in ambito Creation, Delivery ed Assurance.

 

COMPETENZA

La competenza che deriva da un’attività trentennale nell’Information Communication Technology, trasversale ai settori TLC e IT

AFFIDABILITA'

L’affidabilità delle soluzioni e dei servizi di chi puo’ contare su risorse umane altamente qualificate,  competenti e motivate

INNOVAZIONE

L’innovazione garantita dalla conoscenza e dalla capacità di integrazione delle più evolute tecnologie software

Politica per la Qualità

Necsy è impegnata, sin dalla sua fondazione, in un continuo processo di miglioramento organizzativo finalizzato alla definizione e ottimizzazione delle funzioni aziendali. E’ stato quindi naturale per Necsy decidere, sin dal 1992, di implementare un proprio sistema di gestione per la qualità e di conseguirne la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001.

Le norme internazionali della serie UNI EN ISO 9000 hanno rappresentato un valido ausilio all’organizzazione aziendale e forniscono una serie di strumenti e suggerimenti per l’analisi e la gestione dei processi.

 

In particolare, l’adozione e il mantenimento di un Sistema Qualità ci consentono di:

  • garantire che le attività ritenute critiche per l’erogazione del prodotto/servizio siano monitorate
  • tenere sotto controllo e analizzare le cause delle non conformità del processo, del prodotto/servizio o del Sistema Qualità
  • proporre, a fronte delle anomalie riscontrate, soluzioni correttive e di miglioramento continuo
  • monitorare l’intero processo produttivo (dalla progettazione al Customer Care) per ottimizzare l’uso delle risorse e massimizzare la customer satisfaction

 

Alcuni partner