Consulenza

Consulenza

I nostri specialisti ed i nostri partner mettono a vostra disposizione tutte le loro conoscenze nei campi delle comunicazioni, di internet, del software, delle applicazioni, perché tutto cambia velocemente, anche mentre ci state leggendo.

Non esiste una soluzione unica alle esigenze in fatto di comunicazione aziendale ed i fattori che ne influenzano la scelta sono diversi. Anzitutto è necessario analizzare la situazione di partenza in ottica di riutilizzo o di integrazione con sistemi ed applicazioni pre-esistenti, quindi bisogna stimare accuratamente il dimensionamento in termini di banda, di linee, di hardware e di software necessario; importante è anche la definizione dell’architettura di rete in base alle esigenze geografiche ed organizzative.

 

La complessità delle soluzioni applicative, infine, può richiedere elevati livelli di personalizzazione che vanno valutati, in termini di tempi di realizzazione e di costi, il più presto possibile. Con la profonda esperienza che la contraddistingue nel campo dei Contact Center, dell’integrazione tra fonia e dati e dei business process che regolano il loro utilizzo, Necsy fornisce la possibilità di consulenze a livello sistemistico che permettono ai Clienti di ottimizzare i tempi di realizzazione dei propri progetti e l’efficacia degli stessi.

Obbiettivo comune di Necsy e dei suoi Clienti è salvaguardare gli investimenti ed introdurre know-how ad alto contenuto tecnologico con il più breve tempo possibile.