Unicontact Cloud è la soluzione Cloud di Necsy, che consente di poter fruire dei servizi di Contact Center in modalità as a Service, offrendo la possibilità di realizzare una politica di Customer Care multicanale, per offrire ai propri Clienti un livello di servizio, che abbina completezza ed efficacia nella gestione delle contatti, ad efficienza e capacità di integrazione con i processi gestionali, in una logica di ottimizzazione della Customer Experience.

Unicontact Cloud significa:

  • Disponibilità di tutte le funzionalità di UniContact Platform in modalità  aaS
  • Gestione servizi voce inbound (IVR, ACD, VoiceMail, Recorder)
  • Gestione servizi voce outbound (Campaign, Dialer, Recorder)
  • Gestione fax (inbound, outbound, campagne)
  • Gestione servizi supporto via Chat
  • Interconnessione alla rete PSTN per la gestione di chiamate voce e fax da/per qualunque destinazione nazionale ed internazionale, fissa e mobile, a condizioni favorevoli, senza rinunciare alla qualità del servizio
  • Accessibilità ad Internet per la gestione di servizi di supporto tramite Live Chat verso i Clienti che richiedono di poter entrare in contatto con l’azienda o attraverso il sito internet o da smartphone tramite un’App dedicata
  • Servizi di Messaging via SMS e email, tramite collegamento con Service Provider specializzati nella gestione di servizi di messaggistica
  • Soluzioni di comunicazione distribuite e integrate, grazie all’interoperabilità con i sistemi di comunicazione dell’azienda (Pbx,…) ed alla possibilità di effettuare chiamate in ingresso ed in uscita, tramite i collegamenti telefonici dell’azienda stessa.
  • Integrazione CTI con i sistemi legacy dell’azienda
  • Architettura Software multi-tenant
  • VPN site-to-site per il collegamento in VoIP con l’azienda
  • Amministrazione e supervisione in tempo reale via web
  • Supporto sistemistico e Sviluppi software custom
  • Servizio di helpdesk on-line H24 7×7

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